Tempi e termini di consegna
Tempi di consegna (Italia)
Garantiamo spedizioni in 2-4 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine tramite corriere PosteItaliane. Nel caso in cui si verifichi un problema durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente. Sarà nostra cura risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
*Attenzione: non contattateci prima che i limiti di tempo previsti siano trascorsi, in quanto, i dati necessari per poter prendere provvedimenti non sarebbero ancora disponibili.
Informazioni generali (Italia)
Prima di firmare la ricevuta del corriere vi preghiamo di controllare con cura la confezione del pacco. Se appare in qualche modo danneggiata accanto alla firma riportate la descrizione del danno e firmate con riserva di controllo. Non si accettano reclami privi di segnalazioni sulla nota di consegna.
Specifiche spedizione Express (Italia)
Consegna effettuata in giorni lavorativi: Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:00, ed affidate ai nostri partner logistici di fiducia: PosteItaliane. La prima consegna, viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del destinatario, viene lasciato il solo avviso di passaggio e, il corriere ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo.
Importante: Verificare la correttezza dei dati di spedizione inseriti.
Altre informazioni (Italia)
In particolari periodi dell’anno le spedizioni potrebbero subire ritardi di 24/48 ore rispetto ai normali tempi di consegna. Può accadere inoltre, che sia in ritardo per cause di forza maggiore, l’azienda non si assume responsabilità per tali ritardi se dovuti a situazioni che si verificano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino, ovvero per conto di terzi. Nonostante ciò garantiamo il massimo impegno a far rispettare i tempi di spedizione per conto del corriere.
Importo ordine | Spese di spedizione | Tempi di consegna |
---|---|---|
fino a 100 € | 7 € (pagamento online) 12 € (in contrassegno) |
2-4 giorni lavorativi |
oltre i 100 € | 0 € | 2-4 giorni lavorativi |
Regione/Importo ordine | Meno 30 € | Da 30 € a 100 € | Da 100 € a 200 € | Oltre 200 € |
---|---|---|---|---|
Eastern Europe | 25 | 19 | 9 | 4 |
Northern Europe | 25 | 19 | 9 | 4 |
Southern Europe | 25 | 19 | 9 | 4 |
Western Europe | 25 | 19 | 9 | 4 |
Central America | 41 | 35 | 25 | 20 |
South America | 41 | 35 | 25 | 20 |
Northern America | 41 | 35 | 25 | 20 |
Central Asia | 35 | 29 | 19 | 14 |
Eastern Asia | 35 | 29 | 19 | 14 |
South-Eastern Asia | 35 | 29 | 19 | 14 |
Western Asia | 35 | 29 | 19 | 14 |
Northern Africa | 35 | 29 | 19 | 14 |
Eastern Africa | 35 | 29 | 19 | 14 |
Middle Africa | 35 | 29 | 19 | 14 |
Southern Africa | 35 | 29 | 19 | 14 |
Western Africa | 35 | 29 | 19 | 14 |
Caribbean | 41 | 35 | 25 | 20 |
Australia and New Zealand | 51 | 45 | 35 | 30 |
Garantiamo spedizioni in 4-5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine tramite corriere PosteItaliane. Nel caso in cui si verifichi un problema durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente. Sarà nostra cura risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
*Attenzione: non contattateci prima che i limiti di tempo previsti siano trascorsi, in quanto, i dati necessari per poter prendere provvedimenti non sarebbero ancora disponibili.
Prima di firmare la ricevuta del corriere vi preghiamo di controllare con cura la confezione del pacco. Se appare in qualche modo danneggiata accanto alla firma riportate la descrizione del danno e firmate con riserva di controllo. Non si accettano reclami privi di segnalazioni sulla nota di consegna.
Importante: Verificare la correttezza dei dati di spedizione inseriti.
In particolari periodi dell’anno le spedizioni potrebbero subire ritardi di 24/48 ore rispetto ai normali tempi di consegna. Può accadere inoltre, che sia in ritardo per cause di forza maggiore, l’azienda non si assume responsabilità per tali ritardi se dovuti a situazioni che si verificano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino, ovvero per conto di terzi. Nonostante ciò garantiamo il massimo impegno a far rispettare i tempi di spedizione per conto del corriere.
Garantiamo spedizioni in 4-5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine tramite corriere PosteItaliane. Nel caso in cui si verifichi un problema durante il trasporto e il pacco non arrivi a destinazione entro i limiti di tempo previsti, vi preghiamo di segnalarcelo tempestivamente. Sarà nostra cura risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
*Attenzione: non contattateci prima che i limiti di tempo previsti siano trascorsi, in quanto, i dati necessari per poter prendere provvedimenti non sarebbero ancora disponibili.
Prima di firmare la ricevuta del corriere vi preghiamo di controllare con cura la confezione del pacco. Se appare in qualche modo danneggiata accanto alla firma riportate la descrizione del danno e firmate con riserva di controllo. Non si accettano reclami privi di segnalazioni sulla nota di consegna.
In particolari periodi dell’anno le spedizioni potrebbero subire ritardi di 24/48 ore rispetto ai normali tempi di consegna. Può accadere inoltre, che sia in ritardo per cause di forza maggiore, l’azienda non si assume responsabilità per tali ritardi se dovuti a situazioni che si verificano dopo che il pacco è partito dal nostro magazzino, ovvero per conto di terzi. Nonostante ciò garantiamo il massimo impegno a far rispettare i tempi di spedizione per conto del corriere.